Ciao, mi chiamo Salvatore detto Salvo e faccio il guardaspiaggia. Collaboro con Codere Italia per mantenere l’ordine nel mondo del gioco e soprattutto dare consigli a chi ama giocare per divertirsi.
Ogni mese ti regalo qualche piccolo suggerimento, messo a punto da Codere Italia e dai suoi esperti, per difenderti dal gioco patologico e non rischiare di oltrepassare il limite.
Il gioco è solo un divertimento, non esiste nessuna strategia per influenzare il risultato delle giocate!
Fortuna era, nella religione dell’antica Roma, la Dea del caso e del destino. Ed è solo il fatum (fato) che ancora oggi può influenzare il gioco. Non ci sono tecniche da imparare o strategie da seguire. La vincita al gioco dipende solo ed esclusivamente dal caso. Che si vinca o che si perda, l’importante è divertirsi, trascorrere del tempo staccando la spina dalla routine quotidiana.
Approfitta delle feste natalizie per trascorrere il tuo tempo libero con i tuoi cari divertendoti!
Le festività di questo periodo regalano quasi sempre dei giorni di relax. Più tempo libero a disposizione che è bene dedicare a parenti e amici. Una buona occasione per divertirsi insieme, magari a casa, e godere del calore della famiglia, dell’amore e dell’amicizia che soprattutto in questo periodo dell’anno fanno bene al cuore.
Segui i consigli di Salvo anche su
Twitter e
Facebook
#SALVOTIPS